domenica 16 giugno 2013

IL MIO CUORE DEVE METTERSI DA PARTE E MAGARI PENSARE UN PO' PIU' A SE.

Si.. e' quello che dovrei fare.
Sto provando ad odiare ogni piccolissima parte di te..
Non ti sopporto quando parli e ne tanto meno quando mi parli. 
Non sopporto il modo in cui scrivi
..o  quello che mi scrivi.
 Ripenso a quella parole, principessa, (al plurale ovviamente ma credo sia riferito anche al singolare..)
ecco..non sopporto questa parola. Per 4 anni della mia vita sono stata chiamata cosi.. anzi
diciamo che inizio' tutto da questa parola. Sono stati 4 anni piu' belli della mia vita..tralasciando
il periodo di mentalizzazione e metabolizzazione della storia finita..
giorni lunghissimi quelli.
PRINCIPESSA.. non mi e' suonato strano.. ma assai crudele.
Tali sono i tuoi messaggi adesso, i tuoi sguardi in questo periodo.
mi chiedo ,cazzo, non puoi farne proprio a meno? 
dovrei prima rispondere io a questa ansiosa domanda.. ma nel frattempo
tu.. puoi farlo per me?PUOI FARNE A MENO ?
non ti ho mai chiesto nulla..
ma questo me lo devi.

Nessun commento:

Posta un commento