giovedì 13 giugno 2013

Eccomi qui.. a scrivere tutto cio' che mi capita.
Ho proprio voglia di farlo,scrivere intendo.. riesco meglio ad esprimermi cn un foglio ed una penna..
piu' di quanto faccia a parole.
Il nome del mio blog ..dice tutto. COME IL PESO DEL VENTO..
e proprio questa la domanda che mi pongo.. il vento..quanto pesa?
Il mio umore e' abbastanza labile nell'ultimo periodo.. meglio dire che mi trovo in una situazione di stato misto
..passo dall'eccitamento all apatia in poco tempo..credo di sapere il perche'.
Ho ricominciato cn la fissa del cibo.. a non mangiare o mangiare poco per giorni per ritrovarmi all'improvviso con una quantita' non indifferente di cose buone da sgranocchiare ...crisi bulimica? Bhe si.. ma senza condotte di autoeliminazione. Una volta sono arrivata anche a sperimentare depersonalizzazione e derealizzazione.. non riuscivo a riconoscermi. Una volta sono arrivata a pesare 40 kili.. ora la bilancia ne conta otto in piu.. bhe' situazione stabilissima .. all'esterno. Dentro di me non lo e'.
 Non sto.

Nessun commento:

Posta un commento